Terra Amara, anticipazioni prossime puntate: Abdulkadir rischia la vita, colpo di scena clamoroso

Le nuove anticipazioni di Terra Amara rivelano che cosa succederà nel corso delle prossime puntate. Abdulkadir rischierà la vita: le ultime.

I telespettatori di Canale 5 si stanno godendo la stagione finale di Terra Amara, che sta andando in onda proprio durante questo 2024. Per l’occasione Mediaset ha voluto ridurre gli appuntamenti settimanali, riuscendo così ad alimentare il pathos sulle vicende di Cukurova.

Terra Amara anticipazioni Abdulkadir fin di vita
Abdulkadir si troverà in fin di vita – Credits: Mediaset Infinity – Atuttostreaming.it

Sono tantissimi i telespettatori che aspettano l’ultima puntata per capire le sorti dell’amata Zuleyha. Nel corso degli anni il pubblico italiano ha avuto modo di affezionarsi agli attori turchi. E ciò lo si è visto dalle ultime puntate di Verissimo, con Silvia Toffanin che sta ospitando tutti gli attori della serie.

Nel corso dell’ultima puntata del talk show abbiamo assistito ad esempio al ritorno di Murat Ünalmış, alias Demir. Durante l’intervista l’attore ha raccontato la misteriosa scomparsa del suo personaggio. In queste ore però si parla solo delle nuove anticipazioni di Terra Amara, le quali rivelano che Abdulkadir che sembra essere in fin di vita.

Terra Amara, Abdulkadir a rischio vita: che cosa accadrà durante le prossime puntate

Nel quarto capitolo di Terra Amara, il dramma si intensifica quando Abdülkadir rischia la vita in un tragico evento. Le prossime puntate si concentreranno sul matrimonio imminente tra Haşmet Çolak e Betül, nonostante tra i due non sembra esserci tutto questo feeling.

Terra Amara anticipazioni Abdulkadir fin di vita
Cosa accadrà nel corso delle prossime puntate – Credits: Mediaset Infinity – Atuttostreaming.it

L’unico obiettivo di Betul è garantirsi una cospicua eredità proprio sposando Hasmet. Addirittura la donna ha pianificato uccidere Haşmet durante la notte di nozze, usando lo stesso veleno che ha causato la morte di Fekeli. Mentre Betül si sta dirigendo alla cerimonia con la madre Sermin, l’amica Füsun e Vahap su un’auto guidata dal fratello di Haşmet .

Lungo la strada però i due incontreranno un blocco stradale e verranno attaccati da uomini mascherati. Tra gli aggressori Betül riconosce Abdülkadir, che ha organizzato l’assalto per impedire che lei sposi Haşmet. Abdülkadir prende Betül e cerca di portarla via nella sua macchina, ma la situazione prende una svolta drammatica quando Vahap, incaricato di portare Betül da Haşmet, decide di intervenire. Vahap punta una pistola contro Abdülkadir, determinato a portare a termine il suo incarico nonostante l’opposizione del fratello.

Un colpo viene sparato, colpendo Abdülkadir al petto e lasciandolo gravemente ferito. Betül è devastata dalla situazione, sentendosi colpevole per l’incidente che mette a rischio la vita del suo vero amore. La puntata si concluderà con Abdülkadir a terra, privo di sensi, mentre la vita di Betül e Haşmet è destinata a prendere una svolta ancora più tragica. A tenere incollati allo schermo il pubblico nelle prossime puntate quindi ci penseranno delle trame ricche di amore, tradimento e soprattutto tragedie.

Impostazioni privacy