Manca poco ai nuovi episodi di Mare Fuori, ma arriva un’altra notizia inattesa: il pubblico è senza parole

Tra pochissimo arrivano i nuovi episodi di Mare Fuori ma intanto arriva un’altra notizia inattesa che lascia il pubblico senza parole.

Arrivano le attesissime puntate della quarta stagione di Mare Fuori e il pubblico ha già potuto avere una anticipo di quello che accadrà ai personaggi. Il trailer infatti è stato mandato in onda e gli snodi più importanti della trama sono stati presentati. Ma intanto una nuova eccitante notizia arriva.

Novità inattesa su Mare Fuori
I fan di Mare Fuori possono esultare: la notizia tanto attesa è ufficiale – Ansa Foto – atuttostreaming.it

Mare Fuori è una delle serie televisive più seguite in assoluto, un fenomeno vero e proprio che ha travolto sia adulti che bambini. Ci sono buone notizie all’orizzonte per chi segue da tempo la fiction più amata dagli italiani, non solo in arrivo le nuove puntate della quarta stagione: ecco di cosa si tratta.

Mare Fuori, in arrivo ottime notizie per la serie: ecco cosa accadrà nei prossimi giorni

A dare l’annuncio più bello che i fan potessero desiderare ci pensa Roberto Sessa, amministratore delegato di Picomedia. Oltre alla presentazione delle nuove puntate della quarta stagione infatti i fan di Mare Fuori hanno saputo qualcosa che attendevano da tempo. Sono in arrivo, e quindi sono state confermate, altre due stagioni della serie.

mare fuori quinta stagione
Il pubblico è senza parole-Foto Ansa-Atuttostreaming.com

Ci saranno quindi sia la quinta che la sesta stagione di Mare Fuori. Stiamo lavorando sulla quinta stagione, con un nuovo gruppo di scrittura – afferma – Ci saranno storie bellissime”. La serie fortunata della Rai, in arrivo in anteprima su Rai Play, poi in chiaro e infine su Netflix, avrà lunga vita.

Si tratta di una notizia importante poiché certifica l’impegno della Rai a portare avanti la storia e di farlo con la qualità che ha contraddistinto le prime stagioni. Ai giovani attori che stanno godendo del successo di Mare Fuori però il produttore rivolge un monito: “Ai ragazzi dico che sono molto contento delle esperienze che stanno facendo, come il musical, che è molto faticoso. Studiate e lavorate, le vie semplici non pagano mai”.

La fama si sa che porta a qualcosa di molto bello, ma non è durevole, soprattutto nel mondo dello spettacolo. Quello che dura è invece il talento. Nonostante Mare Fuori abbia dovuto cedere, ai fini narrativi, attori che erano pilasti della storia come Naditza, il Chiattilo e la Direttrice, il regista Ivan Silvestrini ha specificato che il lavoro di tutti gli ha permesso di sopperire alla loro assenza.

Impostazioni privacy