Isola dei Famosi 2024, svelata la prima concorrente. Lei frena: “Ci devo riflettere”

Il nome della prima ipotetica concorrente è ormai noto, ma qualcosa la frena: “Non posso prendere una decisione a cuor leggero”.

Tra i tanti dubbi, vi è solo una certezza: l’Isola dei Famosi si farà. A novembre, Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, aveva anticipato la presenza del programma L’Isola dei Famosi nei palinsesti, indicando una possibile partenza tra fine marzo e inizio aprile. Il sito Dillinger News ha recentemente confermato che la data precisa per l’inizio de L’Isola dei Famosi 2024 sarà l’8 aprile.

Ilary Blasi all'Isola dei Famosi
Isola dei Famosi 2024: anticipazioni – credit: IG @isoladeifamosi (atuttostreaming.it)

Tuttavia, vi sono ancora diverse lacune. Prima tra tutti è la questione sulla conduzione. In questi giorni pare che, secondo Dillinger News, Ilary Blasi non sarà più la conduttrice, ma al suo posto potrebbe subentrare Vladimir Luxuria. La probabilità sembra minima, nonostante l’insistenza di chi l’avrebbe vista in uno studio allestito appositamente per il suo provino.

La questione non torna e in tutto ciò, l’ex opinionista nega qualsiasi rumors al riguardo. In tutto ciò, pare emergere un nome, stavolta legato ad una concorrente che, seppur lusingata, sente che la sua presenza sarebbe come una sorta di ‘tradimento’.

Svelato il nome della prima concorrente dell’Isola dei Famosi 2024, ma la donna fa marcia indietro

Tra le tante indiscrezioni, le voci circolanti in rete riguardano anche i nuovi concorrenti de L’Isola dei Famosi, e sembra che il primo naufrago possa essere nientemeno che Joe Bastianich. Secondo quanto anticipato da Davide Maggio, l’ex giudice di MasterChef potrebbe essere il primo concorrente della prossima edizione del reality. Tuttavia, oltre a non esserci nulla di certo, un’altra concorrente ammette di essere stata contattata da Cologno Monzese, ma la sua reazione è stata decisamente restia.

Prima concorrente Isola dei Famosi
Rossella Erra, l’opinionista di Ballando con le Stelle è stata contattata per L’Isola dei famosi – credit: IG @rossella.erra (atuttostreaming.it)

“Sì, è vero c’è stato un contatto con la produzione. Mi hanno detto che sarebbe carino se io partecipassi a L’Isola dei famosi”, ha affermato Rossella Erra. Tuttavia, qualcosa sembra frenare la donna, la quale ha dichiarato che al momento è troppo presto per discuterne apertamente.

Rossella Erra, appassionata sostenitrice dei reality, segue e commenta questi programmi da sempre. Per l’ambasciatrice di Ballando con le Stelle, essere considerata nella rosa dei concorrenti dell’Isola dei Famosi rappresenta un grande onore. Tuttavia, deve affrontare una profonda riflessione, poiché la sua forte connessione con la Rai, Milly Carlucci e Giancarlo De Andreis (autore storico della conduttrice, Ndr) rende la decisione un passo delicato.

“Non posso prendere una decisione a cuor leggero”, ha affermato, aggiungendo, “ “Ci devo riflettere”. al momento non sono in corso trattative. Erra ha dichiarato che valuterà questa possibilità dopo Sanremo, periodo in cui commenterà gli eventi il lunedì da Caterina Balivo su Rai1 e il martedì da Monica Setta su Rai2.

Al momento, inoltre, sembra che si stia andando verso la conferma di Ilary Blasi, con Alvin come inviato. Tuttavia, permangono incertezze sugli opinionisti in studio, considerando che l’anno scorso erano Enrico Papi e Vladimir Luxuria.

Impostazioni privacy