Beautiful, nuovo amore nella vita di Bill: anticipazioni americane

Spuntano nuove anticipazioni americane sulle trame di Beautiful. Infatti sembra proprio che un nuovo amore travolgerà la vita di Bill. 

Beautiful continua ad essere uno delle soap di punta della Mediaset, motivo per cui le anticipazioni che arrivano direttamente dall’America interessano a milioni di persone in tutta Italia. Secondo gli ultimi spoiler ci saranno delle novità davvero interessanti che riguardano uno dei personaggi storici, protagonista presto di una nuova e appassionante storia d’amore.

Beautiful anticipazioni nuovo amore Bill
Bill sarà travolto da un nuovo amore – Atuttostreaming.it

Ormai sono passati 30 anni dalla prima messa in onda di Beautiful, con la serie che è stata strappata da Mediaset alla Rai e che ancora oggi rimane uno degli appuntamenti preferiti dagli italiani. Le vicende di Ridge, Brooke e tutta la famiglia Forrester al completo non smettono di appassionare e in queste ore sono spuntate delle anticipazioni per quanto riguarda le prossime puntate che andranno in onda. Il protagonista assoluto sembra essere Bill, che sembrerebbe aver trovato un nuovo amore.

Beautiful, nuovo amore per Bill: tutte le anticipazioni americane

Sono tanti gli sviluppi in arrivo nelle prossime puntate di Beautiful. Nel frattempo i telespettatori italiani hanno potuto vedere anche la furia di Li contro la sorella. Gli amanti della soap potranno finalmente ottenere ulteriori chiarimenti sul motivo per cui quando il dottore guarda sua sorella vede tutto rosso. Durante l’episodio di lunedì abbiamo visto Finn e Li coinvolti in un acceso dibattito sulle intenzioni di Luna. La mamma di Finn sembra stia diventando una sorta di lottatrice solitaria.

Beautiful anticipazioni nuovo amore Bill
Cosa succederà a Bill nel corso delle prossime puntate – Credits: Mediaset Infinity – Atuttostreaming.it

Durante il secondo episodio settimanale c’è stata la svolta per Thomas, pronto a rendere la sua giornata memorabile o a vedere il suo cuore spezzato. Infatti sembra proprio che Hope abbia preso una decisione sulla loro relazione e potrebbe cambiare tutto. Luna invece rimarrà sconvolta nel vedere sua madre e Bill insieme.

Ma da mercoledì esploderà la tensione nella soap opera. Li, Luna e Poppy si trovano in un acceso confronto riguardo a Bill Spencer. Ridge ed Eric sfruttano al massimo la nuova chance di vita del patriarca Forrester, condividendo un toccante momento padre/figlio.

Giovedì invece le emozioni si infiammano quando Li accusa Poppy. Tra i due gli animi erano già tesi ed adesso la situazione potrebbe diventare incandescente. R.J. pianta un seme nella mente di Luna riguardo al passato di sua madre con Bill. Nel corso dell’ultima puntata settimanale invece vedremo Poppy ripensare alla notte indimenticabile in cui ha incontrato Bill. Quell’incontro ha lasciato qualcosa in lei che adesso è pronta a vivere delle serate magiche con l’uomo.

Impostazioni privacy