Serie tv in uscita a febbraio: ecco quali non puoi assolutamente perdere

Come ogni mese, tanti nuovi titoli sono pronti ad arrivare in streaming, per la gioia di tutti gli abbonati: ecco le serie di febbraio.

Superata la metà del mese corrente, è tempo di guardare con l’entusiasmo al mese successivo e, per gli appassionati di serie televisive, questo vuol dire scoprire quali saranno i nuovi titoli che andranno ad arricchire i cataloghi delle varie piattaforme streaming del momento.

serie tv febbraio
Le serie tv in uscita a febbraio – atuttostreaming.it

Dato l’incredibile sviluppo del mercato negli ultimi anni, per il pubblico c’è veramente l’imbarazzo della scelta: sempre più piattaforme stanno infatti investendo in contenuti originali, molti dei quali già diventati dei veri e propri fenomeni mediatici e apprezzatissimi dai fan.

Quali serie televisive finiranno sotto i riflettori in questo mese di febbraio, promettendo tanto intrattenimento a tutti gli utenti? Ecco le uscite previste per il prossimo mese, pronte a soddisfare i gusti di qualsiasi tipo di pubblico!

Le serie TV in arrivo a febbraio 2024 tra Prime Video, Netflix, Disney+, Paramount+ ed Apple TV+

Tante serie in arrivo in questo febbraio sui vari servizi streaming più popolari del nostro paese. Per gli abbonati di Amazon Prime Video, l’arrivo di febbraio vuol dire anche l’uscita di Mr. & Mrs. Smith, dove due sconosciuti che lavorano per una misteriosa agenzia di spionaggio si trovano a vivere una vita in incognito, ma con l’obbligo di un matrimonio combinato! La serie arriverà in streaming il 2 febbraio.

serie tv febbraio
Una scena da Mr. & Mrs. Smith, in arrivo su Prime Video il 2 febbraio (Credits: screenshot YouTube @PrimeVideo) – atuttostreaming.it

Quanto a Netflix, grande curiosità per l’adattamento live-action Avatar – La leggenda di Aang, ispirata alla nota serie animata; protagonista il giovane Avatar Aang, di cui si seguirà la storia mentre impara a controllare i quattro elementi (acqua, terra, fuoco e aria) per riportare l’equilibrio in un mondo minacciato dalla terrificante Nazione del Fuoco. Per vedere la serie su Netflix si dovrà aspettare il 22 febbraio. Su Disney+, il 27 febbraio, arriverà invece la miniserie televisiva Shogun, basata sul romanzo di James Clavell e  ambientata nel Giappone del Seicento.

Tra congiure, giochi di potere e incontri con l’Occidente, verranno raccontate le storie del signore giapponese Yoshii Toranaga e del pilota inglese John Blackthorne. Da segnalare, poi, l’arrivo l’8 febbraio su Paramount+ dell’imperdibile seconda stagione di Halo, mentre su Apple TV+ il 21 febbraio sarà il momento di Constellation, intenso triller psicologico che vede un’astronauta tornare sulla terra dopo un disastro nello spazio.

Impostazioni privacy