Da TikTok a Mare Fuori: ragazzo famosissimo sui social realizza il suo sogno

Nella quarta stagione di Mare Fuori, disponibile a breve, ci sarà anche un famosissimo TikToker. I dettagli.

Ormai, manca sempre meno all’uscita della quarta stagione di Mare Fuori. I primi sei episodi, infatti, verranno caricati, il 1° Febbraio 2024, sulla piattaforma di RaiPlay. Negli ultimi giorni, sono emersi sempre più dettagli. Dopo la diffusione del trailer e del video della conferenza stampa, il regista e gli attori hanno regalato qualche piccola anticipazione ai fan.

Novità per Mare Fuori
Un noto TikToker sarà in Mare Fuori 4 – (IG @marefuori) – atuttostreaming.it

Stando a quanto annunciato, nelle imminenti puntate sarà presente anche un TikToker. Il diretto interessato ha affrontato questa esperienza con grande entusiasmo. È sempre stato un grande fan della serie tv e, finalmente, ha avuto modo di entrarne a far parte.

Un TikToker nel cast di Mare Fuori: ecco di chi si tratta

Mare Fuori è la serie tv del momento. Le prime tre stagioni hanno riscosso un successo inaspettato. La storia, i personaggi e il ritmo narrativo hanno contribuito a creare un progetto di tutto rispetto. Per questo motivo, i fan non stanno più nella pelle di scoprire cosa avverrà nelle prossime puntate. Tra meno di dieci giorni sarà possibile guardare i primi sei episodi. Come annunciato in precedenza, le sorprese non mancheranno. Sarà possibile ritrovare la maggior parte dei vecchi protagonisti, ma ci saranno anche delle new entry.

Carmine Guadagno sul set
Carmine Guadagno farà parte del cast di Mare Fuori 4 – (IG @carmineguadagno) – atuttostreaming.it

In particolare, si sta facendo riferimento a un giovane TikToker che è stato scelto per far parte della quarta stagione. Il diretto interessato era famoso sui social per realizzare video dedicati alla serie tv. Ivan Silvestrini, nei panni di regista, non si è lasciato sfuggire questa occasione.

Dopo aver guardato i suoi contenuti, ha deciso di contattarlo per proporgli di entrare a far parte del cast. Inutile dire che tali parole sono state accolte con grande gioia. Non sono state rilasciate ancora informazioni sul suo ruolo, però, vista la giovane età, potrebbe interpretare uno dei detenuti.

Si sta parlando di Carmine Guadagno. Ha origini napoletane ed è molto attivo anche su Instagram. La sua piattaforma principale, però, è TikTok. Al momento, può contare su un seguito abbastanza numeroso. Sicuramente, dopo la messa in onda dei nuovi episodi, otterrà ancora più follower.

Il creator aveva già accennato a tale progetto, però, la conferma ufficiale è arrivata durante la conferenza stampa di qualche giorno fa. Non bisognerà fare altro che aspettare per scoprire come verrà gestito il suo personaggio. Intanto, tutti gli occhi sono puntati sulla storia d’amore tra Carmine e Rosa Ricci.

Impostazioni privacy