Altro che PS5 PRO, stanno per arrivare sul mercato tre nuove console: date e caratteristiche

Grandi novità per il mondo delle console, dopo la PS5 infatti ci sarà il lancio di prodotti che potranno fare veramente la differenza.

I grandi marchi dominano sicuramente il settore e quindi ovviamente la Playstation è ben nota a tutti ma è proprio in questo momento molto particolare che si fanno strada altri produttori. Dopo l’annuncio di un possibile lancio da parte di Apple di una console e quindi le voci – al momento non confermate – di un nuovo arrivo nel campo, c’è qualcosa di più realistico che sta facendo parlare.

PS5 PRO console caratteristiche
Nuove console incredibili (atuttostreaming.it)

Si tratta di tre nuove console che arriveranno presto sul mercato e che potrebbero lasciare i gamer senza parole, non solo in termini di gioco e usabilità ma anche per quanto riguarda proprio quella differenza che potranno fare rispetto alle altre.

Le nuove console di gioco presto sul mercato

MSI è pronta a fare la differenza sul mercato, in realtà per il 2024 prevede il lancio di un prodotto portatile fuori dagli schemi, si tratta di una delle prime di questa tipologia con un processore Intel Core Ultra 7 quindi prestazioni veramente incredibili. Il colosso però non sembra volersi fermare, secondo indiscrezioni sarebbe pronto poi a lanciare una novità ogni 2 anni, per esserci quindi una precisione di questo tipo è chiaro che i lavori sono già ben oltre le semplice chiacchiere di corridoio. U

nuove console date caratteristiche
Nuove console lanciate presto sul mercato (atuttostreaming.it)

no dei gioiellini che dovrebbe presto arrivare sul mercato è Claw, modello super customizzato, potentissimo, in grado di avere una risoluzione così potente da fare la differenza rispetto a tute le altre. Guardando al gaming in mobilità però questo non è l’unico gioiello pronto a stupire, c’è infatti anche ROG Ally di Asus che potrebbe sorprendere tutti spaziando ben oltre il campo in cui l’azienda si è consolidata e poi Lenovo con Legion GO.

Quello che appare chiaro però è che il 2024 sarà l’anno della portabilità. Forse anche per rispondere alle necessità di persone sempre più in movimento che quindi necessitano di un tipo di prodotto facile da trasportare ovunque, le big del settore hanno scelto di introdursi in questo mercato non partendo dalle console fisse o sperimentando in questo senso ma aprendo a un mondo nuovo, tutte puntando al portatile.

L’uscita arriverà sicuramente nell’anno anche se per i tempi precisi bisognerà aspettare. Chi ha avuto modo di provarla al CES dove era in presentazione, attesta non solo la qualità del gioco che ha dell’incredibile, soprattutto se si pensa a un dispositivo piccolo e maneggevole ma anche all’attenzione per i dettagli e al grande lavoro fatto anche in termini di estetica.

Impostazioni privacy