La Promessa, grande ritorno di un amato personaggio: pubblico incredulo

Le ultime anticipazioni sulla serie tv La Promessa, grande ritorno di un amato personaggio. Tutte le novità e informazioni da conoscere.

La soap opera spagnola La Promessa, in onda su Canale 5 dallo scorso maggio, ha conquistato il pubblico italiano con le vicende ambientate nel 1913 a Cordova, in un castello che dà il titolo alla serie tv. La storia avvincente ha per protagonisti due giovani, tra amori e vendette familiari. Scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate, con il ritorno di un personaggio molto amato.

la promessa ritorno personaggio
Anticipazioni La Promessa, grande ritorno di un amato personaggio (Foto @lapromessaofficial/Facebook) – Atuttostreaming.it

Dalle anticipazioni, che hanno cominciato a circolare negli ultimi giorni sulla soap opera spagnola La Promessa, sappiamo che le prossime puntate, in onda dal 22 al 26 gennaio, saranno ricche di eventi e colpi di scena. I nuovi episodi saranno incentrati soprattutto su Jana, decisa a portare avanti la sua vendetta su Petra, a causa dei maltrattamenti che ha dovuto subire in passato.

Anticipazioni La Promessa, grande ritorno di un amato personaggio

Dopo che la marchesa Cruz è stata costretta a lasciare il castello e a ricoverarsi in una casa di cura, Petra è stata relegata a semplice domestica. Jana se ne approfitterà per vendicarsi su di lei dei soprusi subiti. Nel frattempo, il marchese Alonso dovrà affrontare un periodo di profonda tristezza a causa dell’assenza della moglie Cruz. Mentre Curro e Martina, che si conoscevano fin da bambini, si avvicineranno durante alcune lezioni di biliardo.

la promessa ritorno personaggio
Manuel e Jana, la coppia più amata in La Promessa Foto @lapromessaofficial/Facebook) – Atuttostreaming.it

Nel frattempo, esploderanno le tensioni tra Manuel e Jimena, con una furiosa litigata tra i due. La giovane si arrabbierà molto per il rifiuto del marito di volerla accompagnare a fare degli acquisti e non si farà scrupoli nel ricattare il marito per la lettera d’amore che aveva scritto a Jana.

Ma qual è il personaggio che farà ritorno nella soap opera, a sorpresa? Si tratta di Salvador, il giovane tornerà nella tenuta della famiglia Lujan, dopo aver combattuto nella guerra del Rift. Purtroppo, il giovane non è più lo stesso, poiché duramente segnato nel corpo e nello spirito dalla guerra. Fortemente dimagrito e senza più la vista da un occhio, Salvador soffrirà moltissimo dei traumi psicologici lasciatigli dagli orrori vissuti durante la guerra.

Traumi che lo porteranno ad avere violenti scatti di ira, rivolti soprattutto all’amico Lope e a Maria, sua promessa sposa. Come evolverà la situazione potremo saperlo solo guardando le nuove puntate de La Promessa, in onda nel pomeriggio su Canale 5 dalle 16.40, dopo Amici di Maria de Filippi.

Impostazioni privacy