Beautiful, tutti credevano fosse morta: shock per Thomas

Beautiful, clamorosa anticipazione dall’America: tutti credevano fosse morta ma potrebbe ricomparire, cambia tutto per Thomas.

Thomas Forrester è davvero cambiato come sostiene o dentro di lui si nasconde ancora un lato malvagio? È il grande quesito attorno al quale si svolgono le attuali puntate di Beautiful, con la famiglia Forrester e quella Logan sempre più divise. Da un lato, Steffy, Taylor e Ridge appoggiano il giovane stilista, dall’altro Hope, Liam ma soprattutto Brooke nutrono dei dubbi circa la sua capacità di badare ad un bambino. Una battaglia che è destinata a durare ancora un bel po’, quella relativa alla custodia di Douglas, ma ben presto per Thomas arriveranno nuovi guai.

Beautiful spoiler, scoperta shock per Thomas
Beautiful anticipazioni, torna un personaggio creduto morto (Atuttostreaming.it)

Negli episodi attualmente in onda in America, il figlio di Ridge è nuovamente al centro della trama della soap ma suo malgrado. A Los Angeles è tornato un vecchio personaggio pronto ad accusare lo stilista di omicidio. Una storia vecchia, accantonata, ma che tornerà presto alla ribalta e sconvolgerà la vita del Forrester. Anche perché, a gran sorpresa, la vittima dell’omicidio potrebbe essere ancora viva.

Beautiful spolier, chi non è (davvero) morta: Thomas è salvo?

Xander Avant è tornato a Beautiful e, senza mezzi termini, ha accusato Thomas Forrester di essere un assassino. L’ex stagista della Forrester Creations ha rivelato tutto a Finn, aprendogli gli occhi su chi sia davvero il cognato. Un racconto che il medico ha ritenuto veritiero ed è per questo che non ha perso tempo a condividerlo con Steffy e Hope, invitandole a riflettere sull’accaduto. Chi è stato ucciso da Thomas?

Beautiful spoiler, cosa è successo a Emma Barber
Beautiful spoiler, scoperta choc: Emma è viva? – credits ig @youngrestlessboldbeautiful (Atuttostreaming.it)

Si tratta proprio di lei, Emma Barber, la nipote dell’ex socio di Bill Spencer, Justin Barber. Anche lei stagista alla Forrester Creations, morì in un incidente d’auto finendo in un dirupo a causa dell’incessante inseguimento di Thomas Forrester. Quest’ultimo non voleva che la ragazza raccontasse a Hope la verità sullo scambio di culla della piccola Beth. Un caso chiuso da anni, ma che grazie a Xander sarà riaperto, mettendo Thomas a rischio carcere… o forse no?

Dall’America arriva un’altra, clamorosa, bomba: come riporta Soaps.sheknows.com, Emma potrebbe essere ancora viva! I telespettatori ricorderanno che il corpo della ragazza non è mai stato trovato e, a quanto pare, potrebbe essere accaduto proprio quello che è successo a Finn. Al posto di Li però ci sarà lo zio Justin, che non essendo medico si servirà dell’aiuto della cugina, la dottoressa Olivia Barber, protagonista di The Young and The Restless. Un nuovo crossover tra le due soap ‘parenti’: i colpi di scena sono assicurati.

Impostazioni privacy