Doc – Nelle tue mani anticipazioni: la drastica decisione del dottor Fanti sconvolge tutti

Cosa succederà nella terza puntata di Doc – Nelle tue mani 3? Una scelta radicale del dottor Fanti lascerà tutti senza parole.

Ancora un grande successo in termini di ascolti per la terza stagione di Doc – Nelle tue mani. Nella seconda puntata del 18 gennaio il medical drama più amato della tv italiana ha incollato allo schermo 4.581.000 telespettatori, con uno share del 27,53%.

Anticipazioni Doc - Nelle tue mani 3 puntata 25 gennaio 2024
Nella terza puntata di Doc – Nelle tue mani il dottor Fanti prenderà una decisione molto netta (Foto Instagram @docnelletuemani) – atuttostreaming.it

La fiction di Rai1 con Luca Argentero nei panni del dottor Fanti ha tenuto ben lontane la semifinale di Supercoppa Italiana tra Napoli e FIorentina su Italia 1 (share 15,15%) e la soap turca Terra Amara su Canale 5 (share 14,38%).

Nella seconda puntata “doc” non ha smesso di cercare occasioni per recuperare la memoria. In questo suo tentativo di far riaffiorare i ricordi celati nella sua mente Giulia, che in fondo non ha mai smesso di amarlo, gli è sempre più vicina. Ma cosa succederà nella terza puntata che andrà in onda il 25 gennaio? Scopriamo qualche anticipazione.

Doc – Nelle tue mani 3, anticipazioni della terza puntata del 25 gennaio

Nel terzo appuntamento con Doc – Nelle tue mani 3, in onda giovedì 25 gennaio su Rai1, il primario del Policlinico Ambrosiano tornerà ad affrontare nuove sfide collegati ai recenti ricordi tornati a presentarsi.

Doc - Nelle tue mani 3 anticipazioni terza puntata
Giulia e Agnese finora hanno guardato molto diversamente al tentativo di recupero della memoria da parte di Andrea (Foto Ansa) – atuttostreaming.it

In questa sorta di corpo a corpo con la sua memoria, Andrea prenderà una decisione drastica: quella di interrompere la terapia che sta seguendo, mettendo in dubbio l’autenticità dei suoi ricordi. Nel primo episodio (intitolato Il Beneficio del Dubbio) un nuovo ricordo si farà strada nella mente del dottor Fanti, ma il medico esiterà a dare credito a quanto riaffiorato dalla sua memoria. Così, dopo averne discusso francamente col collega Enrico Sandri, gli chiederà di sospendere la terapia.

Intanto nell’ospedale il team medico dovrà affrontare il delicato caso di Rita, una giovane paziente oncologica che rifiuta senza se e senza ma di sottoporsi alla chemioterapia. I medici cercheranno disperatamente di persuaderla, cercando di convincerla dell’importanza del trattamento per vincere la sua malattia.

Le prime due puntate di Doc 3 avevano visto Fanti ricordare dettagli sconvolgenti del suo passato prima del tragico incidente che gli ha spazzato via i ricordi degli ultimi 12 anni. Dopo aver visto Agnese in atteggiamenti inequivocabili col suo ex professore dell’università, “doc” ricorderà altre immagini del presunto tradimento della ex consorte. Andrea torna così ad affrontare Agnese che però continua a negare categoricamente tutte le sue accuse.

L’ostinazione con cui la donna respinge le accuse al mittente porta Fanti a dubitare della credibilità dei ricordi che potrebbero presentarsi. Poco alla volta però comincia ad avere molti ricordi del figlio e di una donna che con ogni evidenza era parte del suo passato.

Impostazioni privacy