Puoi provarci lo stesso e quanto vuoi ma per le stelle con questi segni zodiacali non andrai mai d’accordo: è meglio che tu lo sappia

Questi segni zodiacali non vanno mai d’accordo, è bene saperlo e conoscere cosa dicono le stelle. Tutte le informazioni e curiosità.

C’è poco da fare, alcuni segni zodiacali sono incompatibili tra loro e non riescono proprio ad andare d’accordo. Ci si può provare in tutti i modi ma è difficile riuscire a creare una sintonia tra di loro. Al massimo possono mantenere un formale rapporto di buona educazione ma niente di più. Non si va oltre.

Segni zodiacali che non vanno d'accordo
Lo zodiaco viene utilizzato spesso per le compatibilità, ma indica di conseguenza anche i segni che non vanno d’accordo – atuttostreaming.it

Qui vi segnaliamo quali sono, secondo gli astrologi, i segni zodiacali che non si prendono e non riescono ad andare d’accordo tra di loro. Si tratta di coppie di segni incompatibili. Scoprite con quale segno zodiacale non riuscite a creare un’intesa. Forse resterete sorpresi, tenendo conto che, comunque, si tratta solo di un gioco, da non prendere troppo sul serio.

Questi segni zodiacali non andranno mai d’accordo

L’Ariete, il primo segno dello zodiaco, non si combina bene con lo Scorpione. Un segno di fuoco e un segno d’acqua molto forti e determinati, ognuno nel suo, e che rischiano di prevaricarsi. Anche il Toro, tuttavia, non va troppo d’accordo con lo Scorpione. Quest’ultimo è un segno che tende ad essere furbo e provocatore, caratteristiche che mandano su tutte le furie il Toro.

Segni zodiacali che non vanno d'accordo
Questi sono i segni zodiacali che proprio non possono diventare amici – atuttostreaming.it

Invece, i Gemelli non si prendono molto con la Vergine. Il primo un segno d’aria, etereo, distratto e con la testa tra le nuvole, difficile che vada d’accordo con un segno concreto, pratico e pignolo come la Vergine. Una situazione simile di incompatibilità si crea anche tra Cancro e Capricorno, il primo sognatore, romantico ed emotivo, il secondo con i piedi per terra, logico e razionale.

Un’altra grande incompatibilità è quella tra Leone e Toro, perché sono segni troppo forti, dotati di un grande ego e con tendenza a imporsi l’uno sull’altro per esercitare un ruolo da leader. Per motivi già visti, la Vergine, dal canto suo, non va molto d’accordo con il Cancro perché sebbene non le manchi l’immaginazione, è molto analitica e precisa, troppo per un segno emotivo e impulsivo come il Cancro.

La Bilancia, per parte sua, non si prende troppo con i Gemelli, perché anche se entrambi sono segni d’aria, la prima è aperta agli altri, misurata e disponibile, i secondi invece sono molto concentrati su loro stessi  tendono ad essere prevaricatori. Anche lo Scorpione non riesce ad andare d’accordo con i Gemelli, perché è un segno molto passionale e determinato, anche geloso, mentre i Gemelli vogliono essere liberi e senza condizionamenti.

Il Sagittario ha qualche problema con i Pesci perché la sua esuberanza e la tendenza a vivere in modo avventuroso mal si conciliano con il bisogno dei Pesci di fare una vita tranquilla. Mentre il Capricorno è troppo diverso dalla Bilancia, troppo concreto e concentrato sulla praticità per un segno che invece ama anche fantasticare e lasciarsi trasportare dai sogni.

L’Acquario è creativo e fantasioso ma non riesce a stare dietro alla passionalità e alla forza del Leone, tra i due manca un equilibro. Infine, i Pesci non riescono ad andare d’accordo con la Vergine, troppo romantici, sognatori e sensibili per un segno saldamente ancorato a terra e un po’ rigida.

Impostazioni privacy