Apple rivoluziona gli iPhone: quattro nuove funzioni che miglioreranno la tua vita

L’iPhone è sempre più innovativo e ha aggiunto quattro nuove caratteristiche che possono essere molto utili. Ecco quali sono in dettaglio 

Nel regno della telefonia, la scelta per gli utenti più grande è quella di optare tra due soluzioni: lo smartphone oppure l’iPhone. Certamente, la decisione è dettata da tutta una serie di fattori, in particolar modo le preferenze personali, l’utilizzo che si farà del telefono e i dettagli tecnici dello stesso. Si tratta anche di scegliere tra i brand che si preferiscono, in quanto ognuno di noi ha un marchio che predilige, rispetto ad altri.

Apple: 4 nuove funzioni che ti semplificheranno la vita
Apple: 4 nuove funzioni che ti semplificheranno la vita -atuttostreaming.it

 A fare anche la differenza è, certamente, il budget che abbiamo a disposizione per l’acquisto di un nuovo cellulare. Certamente, sappiamo bene che iPhone ha un costo abbastanza elevato rispetto alla gran parte degli smartphone in commercio. Apple, in effetti, cerca ogni anno di mettere sul mercato una nuova versione in grado di superare e innovare la precedente con feature esclusive.

Tutti coloro che amano il mondo Apple e che hanno optato per iPhone come loro telefono, saranno curiosi di sapere che ci sono delle grandissime novità. Rimanere aggiornati, infatti, è di fondamentale importanza, in quanto spesso e volentieri non utilizziamo tutte le funzioni dei nostri cellulari.

Novità in casa Apple: ecco le nuove quattro funzioni di iPhone che ti miglioreranno la vita

Le novità, in ambito di telefonia, sono sempre tantissime e la velocità con cui i nostri telefoni cambiano pelle ed evolvono ci costringono a stare sempre più al passo. Apple, in particolar modo, sta rivoluzionando tutto e con queste nuove quattro funzioni i nostri iPhone saranno in grado di aiutarci quotidianamente ancor più.

Apple: 4 nuove funzioni che ti saranno utili
Apple: 4 nuove funzioni che ti saranno utili-atuttostreaming.it

In primo luogo, cliccando su file e sui tre puntini in alto a destra, avremo la possibilità di scansionare un documento, direttamente dal nostro iPhone. La seconda grandissima novità possiamo sperimentarla dalla sezione impostazioni del nostro telefono, cliccando su “formati”. Qui, in fondo all’elenco, troveremo un nuovo pulsante denominato “video spaziali per Apple Vision pro”, che ci permetterà di fare video orizzontali di altissima definizione, che possono anche essere visualizzati in 3d.

Se, poi, andiamo sulla barra di ricerca del nostro iPhone e cerchiamo “Bluetooth”, saremo in grado di attivarlo e disattivarlo comodamente da questa funzione. In ultimo, la nostra navigazione diventerà molto più semplice e meno fastidiosa, in quanto possiamo disattivare le pubblicità. Ci basterà selezionare la modalità “lettura” e, sul nostro iPhone, non compariranno più pubblicità.

Impostazioni privacy