I 5 anime con i finali più insoliti

I finali più insoliti degli anime

Gli anime sono spesso noti per le loro trame avvincenti, personaggi iconici e animazioni mozzafiato.

Tuttavia, uno degli aspetti più intriganti e discussi degli anime è il loro finale.

Alcuni finali sono noti per essere soddisfacenti e perfettamente coerenti con la trama, mentre altri lasciano i fan a chiedersi cosa sia successo e perché.

Ecco i cinque anime con finali più insoliti:

Neon Genesis Evangelion – L’ultimo episodio di questo anime è stato criticato dai fan perché ha offerto una conclusione altamente filosofica e simbolica che ha lasciato molte domande senza risposta. La serie ha poi avuto una versione cinematografica intitolata “The End of Evangelion”, che ha fornito una conclusione alternativa più definitiva.

Puella Magi Madoka Magica – Questo anime sembra iniziare come una storia tipica di ragazze magiche, ma il suo finale si trasforma in qualcosa di completamente diverso. Non svelerò nulla di più per evitare spoiler, ma il finale è stato ampiamente discusso dai fan per la sua sorprendente rivelazione.

Death Note – Questo anime ha avuto un finale controverso perché il suo protagonista, Light Yagami, non è riuscito a raggiungere il suo obiettivo finale. Molti fan si aspettavano che Light trionfasse, ma il finale ha dimostrato che nessuno può sfuggire alle conseguenze delle proprie azioni.

FLCL – Questo anime è stato descritto come “psichedelico” e “bizzarro”, e il suo finale non è da meno. Non svelerò nulla di più, ma il finale è stato criticato da alcuni fan perché sembra non avere senso.

Cowboy Bebop – Questo anime ha un finale che è stato molto apprezzato dai fan, ma che ha anche lasciato molti di loro con un senso di tristezza. Il finale è stato elogiato per la sua colonna sonora e per la sua rappresentazione dell’eterna lotta tra il bene e il male.

A voi ne viene in mente qualcun altro con un finale insolito o diverso da come lo avreste immaginato?

Non perdetevi il nostro articolo “Quali sono i più famosi anime della storia con i Robottoni?”

CLICCA QUI https://atuttostreaming.it/wp-admin/post.php?post=1110&action=edit

Impostazioni privacy