Quali sono i 5 personaggi più cattivi degli anime?

Quali sono i 5 personaggi più cattivi degli anime?

Gli anime giapponesi ci hanno sempre accompagnato, fin dall’infanzia e la cosa più incisiva dei nostri cartoni preferiti era…la presenza del cattivo, oggi andiamo a vedere insieme quali sono i 5 personaggi più cattivi degli anime.

La classifica dei personaggi più cattivi degli anime giapponesi

Johan Liebert – Monster: Johan è un personaggio malvagio e manipolativo. Il personaggio ha un’intelligenza superiore alla media ed è un abile assassino. Il suo obiettivo principale è diffondere il male e la distruzione, ma lo fa in modo discreto e calcolato.

Light Yagami – Death Note: Light è un giovane studente brillante che ha trovato un quaderno con poteri soprannaturali in grado di uccidere chiunque il cui nome viene scritto all’interno. Light decide di usare il quaderno per “pulire” il mondo dai criminali, ma la sua ambizione e sete di potere lo portano a diventare un assassino spietato.

Griffith – Berserk: Griffith è il leader dei Falchi (l’esercito mercenario della serie Berserk), un gruppo di mercenari che combattono per denaro. Anche se sembra essere gentile e altruista all’inizio, alla fine si scopre che Griffith è disposto a fare qualsiasi cosa per ottenere ciò che vuole, incluso il sacrificio di tutti i suoi amici e compagni.

Naraku – Inuyasha: Naraku è un demone malvagio che ha causato molti problemi ai protagonisti della serie. Naraku è astuto e manipolatore, in grado di prendere il controllo delle menti degli altri e di causare la morte di molte persone.

Freezer – Dragon Ball Z: Freezer è un alieno malvagio che vuole conquistare l’universo e distruggere tutti coloro che gli si oppongono. Egli è molto potente e sadico, e non esita a uccidere chiunque gli stia davanti. Poi ha fatto fuori Crilin…ci credo che Goku si arrabbia…eh.

Cosa ne pensate di questi personaggi? Quali sono i vostri cattivi più cattivi di tutti i tempi? Se vi siete persi i nostri articoli fate un giro e leggetevi anche i 5 Pokemon più potenti di sempre che è un bell’articolo!

 

Impostazioni privacy