5 cose che forse non sapevi di Tokyo Revengers

Tokyo Revengers e 5 curiosità che non tutti sanno

Tokyo Revengers è l’anime del momento che sta riscuotendo un grande successo sia in Giappone che in tutto il mondo.

Ecco 5 curiosità sull’anime del momento:

Tokyo Revengers è un manga scritto da Ken Wakui, pubblicato per la prima volta nel 2017 sulla rivista Weekly Shōnen Magazine.

La trama segue la storia di Takemichi Hanagaki, un giovane disoccupato che si ritrova catapultato nel passato, esattamente 12 anni prima, per cercare di prevenire la morte della sua ex-ragazza e dei suoi amici di allora.

Il manga ha avuto un grande successo in Giappone, tanto da essere diventato anche un anime trasmesso sulla piattaforma di streaming Crunchyroll.

Il nome della gang di cui i personaggi principali fanno parte è “Tokyo Manji Gang” e il loro motto è “vivere senza rimpianti”.

Ken Wakui, l’autore del manga, ha dichiarato che la sua ispirazione per Tokyo Revengers è stata una combinazione di varie influenze, tra cui altre opere manga come Crows e Worst e la serie tv giapponese My Wife Is a Gangster.

Ma chi sono i protagonisti?

Takemichi Hanagaki: il protagonista della storia, un giovane senza lavoro e senza prospettive che scopre di avere la possibilità di viaggiare nel tempo. Grazie a questo potere, cerca di cambiare il corso degli eventi nella sua vita e di salvare le persone care.

Naoto Tachibana: un ex delinquente e hacker che diventa il mentore di Takemichi.-correzione-è il fratello di Hinata Tachibana che è stato salvato da Takemichi in passato. Naoto è il portale che Takemichi usa per andare nel passato tramite una stretta di mano, ed è l’unico a conoscere questo strano potere che possiede solo Takemichi. Naoto decide poi di diventare un investigatore della polizia.

Mikey: il leader della banda dei Tokyo Manji e il principale antagonista della storia. Ha un passato difficile e spesso si comporta in modo impulsivo e violento.

Draken: il migliore amico di Mikey e un altro membro della banda dei Tokyo Manji. Ha un passato oscuro ma cerca di cambiare le sue attitudini e di guidare i giovani della banda verso un futuro migliore.

Hinata Tachibana: la sorella minore di Naoto e il primo amore di Takemichi. Ha un ruolo importante nella trama e spesso aiuta Takemichi a raggiungere i suoi obiettivi.

Ci sono molti altri personaggi in Tokyo Revengers, ma questi cinque sono i principali e quelli che guidano la trama della storia.

Scriveteci altre curiosità nei commenti.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy